Stefano De Martino compie gli anni: la sorpresa dalla sua ex Emma Marrone

Stefano De Martino ha compiuto 32 anni ieri: ad attirare l’attenzione, però, è stato un messaggio da parte della sua ex fidanzata Emma Marrone sotto all’ultimo post

Stefano De Martino
Stefano De Martino ballerino di Amici (Instagram @stefanodemartino)

Stefano De Martino ha festeggiato il suo compleanno ieri: ha spento ben 32 candeline. Era solo un ragazzino quando ha esordito tanti anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e anche se è passato un bel po’ di tempo da allora, chi c’era dall’inizio non ha mai dimenticato quel periodo della sua carriera. Infatti, i più nostalgici ad oggi stanno ancora sperando in un ritorno di fiamma tra lui ed Emma Marrone. I due si conobbero nella scuola più amata d’Italia e cominciarono una relazione davanti alle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso, si accende la prima lite con il fidanzato: il retroscena

Stefano De Martino compie gli anni: gli auguri da parte di Emma Marrone

La loro storia d’amore però ha avuto vita breve: dopo la fine del programma, si lasciarono e successivamente lui cominciò una relazione con Belen Rodriguez davvero molto importante. I due hanno avuto un figlio insieme, si sono sposati, poi lasciati, poi tornati insieme e poi ancora una volta lasciati. Adesso sembra essere definitivamente finita tra di loro: Belen si è rifatta una vita con il suo Antonino e insieme a lui ha avuto una bambina. Tra Emma e Stefano è finita oramai tanti anni fa, ma i loro fans non li hanno mai dimenticati. E ieri Emma ha fatto qualcosa che ha alimentato un po’ la nostalgia di chi li amava insieme: sotto al post di Stefano, ha lasciato un commento per augurargli un buon compleanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

Emma Marrone
Emma Marrone Cantante di Amici (Getty Images)

Emma e Stefano, dopo tutti questi anni, si sono lasciati alle spalle tutto il rancore causato dalla fine della loro storia: adesso tra di loro c’è l’affetto di chi in passato si è voluto bene.

Impostazioni privacy