Alba Parietti nuda a letto racconta la sua giornata frenetica “divorata da sonno e sogni”. Eros allo stato puro – FOTO

La showgirl direttamente dal River Château Hotel di Roma ha dato la buonanotte mostrandosi al naturale per alzare le palpitazioni a tutta la sua community social.

Alba Parietti nuda letto stende community bellissima foto
Alba truccata a Tale e Quale Show (Foto Instagram)

Eclettica e irrefrenabile Alba Parietti si sta godendo queste settimane all’interno del cast di “Tale e Quale Show” dove sembra essere una vera sorpresa per molti telespettatori a casa. Intervistata da Vanity Fair ha confessato in merito alla sua partecipazione:

Dopo la prima settimana ho capito quale poteva essere il mio ruolo all’interno di un programma come questo. Non potendo contare su capacità tecniche e canore, punto tutto sull’effetto sorpresa, sullo scherzare, sull’evento nell’evento”.

Quindi un’Alba ironica e che sa divertire, ma anche sempre emozionante ed estasiare in ogni suo gesto. Vediamola nell’ultimo post Instagram, nuda a letto ha fatto sognare.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, deboli di cuore eliminati davanti a un lato B da incorniciare, devastante – VIDEO

Alba Parietti non ha freni, a letto senza lingerie fa tremare gli animi

NON PERDERTI ANCHE —> “Meravigliosa” Fatima Trotta, lo sguardo è accattivante e le gambe seducenti: quanta sensualità – FOTO

Si tratta di un carosello di ben quattro scatti, selfie di lei a letto con la testa sul cuscino, struccata, i capelli leggermente arruffati, spalle e petto parzialmente scoperti e nudi. Gioca sulla seduzione che nonostante gli anni non è mai diminuita e ancora oggi fa sussultare schiere di ometti pronti a cadere ai suoi piedi.

Sto per dormire, tornata ora a casa dopo una giornata molto faticosa di prove 5 gocce di Armani, un bagno caldo un massaggio con Osteopata, cena da amici, poi una telefonata meravigliosa che mi ha rilassato tra affetto e risate. Ora posso dormire sognando cose belle a domani. Venerdì sarò gueshpatty in Etienne ❤️❤️a #takeequale. Crollo divorata da sonno e sogni…

Alba Parietti nuda letto stende community bellissima foto
Alba Parietti (GettyImages)

Ecco come hanno risposto in molti al suo massaggio serale di buonanotte: “Sei ancora una fi*a pazzesca 😂🤦‍♂️”, “Sempre più sexy❤️”, “Wow 6 tutta nuda sotto??💋❤️”, “Beh, “Etienne” è il tuo cavallo di battaglia!”.

Impostazioni privacy