“Che panterona” Ambra Lombardo sull’auto sportiva, completo nero e stivali alti: spericolata seduzione – FOTO

Ambra Lombardo, completo nero e stivali di pelle alti fin sopra al ginocchio, il look indossato a bordo di un’auto sportiva: sensualità disarmante

Ambra Lombardo
La showgirl e modella Ambra Lombardo (Foto da Instagram)

Rappresenta l’incarnazione dei sogni di milioni di fan, riassumendo un insieme di caratteristiche tanto ricercato quanto improbabile. Bellezza dai lineamenti angelici, Ambra Lombardo vanta un fisico perfettamente scolpito e un potere seduttivo semplicemente irresistibile.

Un quadro sufficientemente intrigante, al quale si aggiunge la colta profondità di pensiero e la sensibilità verso l’arte, caratteristiche proprie anche della sua professione di insegnante. L’attività di docente combacia per diverso tempo con le sfilate alle quali partecipa come modella, fino alla partecipazione al “Grande Fratello 16“, che le permette di farsi conoscere al grande pubblico, per l’esplosione del suo successo.

Complice anche l’intesa sentimentale nata all’interno della casa con Kikò Nalli, ex marito della celebre opinionista di “Uomini e Donne Tina Cipollari, che ha raccolto l’attenzione e la simpatia dei telespettatori. La loro complicità si trasforma ben presto in una relazione, che volge al termine l’anno successivo.

Attualmente vanta diverse partecipazioni a programmi televisivi importanti, riscontrando molta notorietà sui social. La pagina Instagram della modella è un vero e proprio collage di scatti mozzafiato, come gli ultimi appena pubblicati a bordo di un auto sportiva, dove indossa un attillatissimo outfit nero che ha mandato in tilt il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è amore: La FOTO del bacio

Ambra Lombardo in total black infiamma Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, il soprannome imbarazzante a Fedez: “Quello che mi dà quando ..” – VIDEO

Ogni post di Ambra Lombardo raccoglie un vero e proprio tripudio di like, unica reazione possibile alla bellezza della modella, esibita in immagini che tolgono il respiro agli utenti. Shooting e scatti personali, che siano momenti di lavoro o di svago non importa: l’avvenente sensualità della modella siciliana non lascia scampo ai fan, che non possono fare a meno di ammirarne la visione.

Che panterona!“, “Sexy e bellissima“, “Meravigliosa“, sono solo alcuni dei commenti presenti di seguito alle immagini condivise dall’ex gieffina, questa volta in una versione inedita ed estremamente seducente. A bordo di un’auto sportiva rossa fiammante, sfoggia un total black da urlo, composto da leggings aderenti e giacca di pelle, abbinati agli stivali alti fin sopra il ginocchio con tacco vertiginoso.

Ambra Lombardo
La showgirl e modella Ambra Lombardo (Foto da Instagram)
Sfoggia il make up sfumato per lo sguardo magnetico, accompagnato dal sorriso splendente che incanta il web: il risultato è una provocante emozione per i fan.
Impostazioni privacy