Andrea Delogu, il sogno di una vita: “Lo volevo fin da bambina” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Scolaretta monella”. Federica Pellegrini: la versione collegiale che non ti aspetti. Bellezza senza fine – FOTO

Andrea ha infatti preso casa da sola. Un desiderio che covava da molto tempo, praticamente, come scrive lei nella didascalia, da quando era bambina:

Oggi qualcosa di impensabile è capitato nella mia vita. Ho comprato casa. Il sogno di sempre. È un desiderio che arriva da lontano e solo da pochi mesi ho pensato che “sì, porcavacca ce la posso fare.” E ora sono qui, felice, ubriaca di “ma che cazzo ho fatto?!?” e entusiasta nel vedere quest’appartamento che mi assomiglierà mano a mano. Inizieranno i lavori e a Marzo potrò dire che ci sono riuscita, ma per il momento voglio essere felice come se tutto fosse già fatto.

Si percepisce l’orgoglio e la soddisfazione per un passo importante, che sancisce una nuova fase della sua vita. Nel post, Andrea mostra in un breve video anche le prime immagini dell’appartamento, ancora senza mobili, ma già denso di tutta la sua storia.

Andrea si è separata all’inizio dell’anno dal suo compagno, l’attore Francesco Montanari. E ora ricomincia, da sola, in un percorso che la porterà lontano.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Seguiremo prossimamente le sue avventure nell’arredamento e nei lavori di ristrutturazione della nuova casa. Il suo sorriso già ci conquista, come sempre.

Impostazioni privacy