“Beautiful”, anticipazioni puntata 5 ottobre: il segreto di Steffy

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: Steffy nasconde un terribile segreto a Thomas. Liam discute con il dottor Finnegan.

Beautiful anticipazioni 5 ottobre
Steffy e Hope (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Liam preoccuparsi per le condizioni di salute di Steffy. La Forrester è sempre più irascibile e sempre più evidentemente segnata dall’incidente in moto. Lo Spencer ha dunque deciso di parlare con il dottor Finnegan, il medico che sta seguendo il suo caso, ma è rimasto turbato nel realizzare quanto intimi siano diventati i due. Finn conosce dettagli molto personali della vita di Steffy e sembra approcciarsi a lei in maniera tutt’altro che professionale. Il suo strano comportamento ha attivato un campanello di allarme nella mente di Liam. Nel frattempo, Steffy ha chiesto a Vinny di procurargli delle pillole in grado di sostituire i farmaci che Finn non sembra volerle prescrivere. La droga le è stata consegnata da un ignaro Thomas tramite un peluche regalato dall’amico alla sorella.

Leggi anche -> “Amici 21”, primo provvedimento disciplinare: “È una vergogna” – VIDEO

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Finn si difende

beautiful anticipazioni 21 settembre
John Finnegan (foto Mediaset)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Steffy nasconderà il peluche regalatole da Vinny. La Forrester sa di star facendo una cosa sbagliata e non vuole che né ThomasFinn lo scoprano.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo inoltre che Liam solleverà dubbi circa la professionalità di Finn. Secondo lo Spencer non è normale che il medico sappia così tante cose riguardo alla sua paziente e gli intima perciò di stare alla larga da lei. Steffy ha sofferto fin troppo e non ha bisogno di un altro uomo che la illuda. Io dottor Finnegan, dal canto suo, difenderà la sua professionalità e giurerà di non essere coinvolto sentimentalmente.

Leggi anche -> Skincare d’autunno, gli step da seguire per un risultato da 10 e lode

https://www.instagram.com/p/CUYWq2lhKxI/?utm_medium=share_sheet

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda martedì 5 ottobre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy