“Chapeau!” Eva mai così provocatoria: l’apertura è devastante – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Grande Fratello Vip” riassunto 4 ottobre: nuovi scontri nella casa

Buongiorno bella gente“. Eva esordirà in didascalia al suo ultimo post di questa mattina, composto da due meravigliosi scatti, volendo forse utilizzare un’eco delle sue vecchie abitudini al fianco del Gabibbo. L’entusiasmo dei suoi fan sarà impossibile da nascondere dinanzi all’apparizione della soubrette in un favoloso abito estivo in total white. Sfoggiando al contempo le sue gambe vellutate, e il suo fisico scultoreo tutto da ammirare, Eva coglierà il momento adatto per invitare i suoi seguaci ad accogliere una preziosa riflessione.

A provocare un sorriso, è quasi sempre un altro sorriso“, scriverà perciò l’ex attrice in conclusione volendo utilizzare una citazione del noto poeta e scrittore di origini svizzere, Robert Walser.

Eva chapeau provocatoria apertura devastante
Eva (Instagram @eva_henger)

Chapeau!“, commenteranno poi i suoi fan mostrandosi stupiti davanti alla visione, mai così provocatrice ed altrettanto solare e spensierata, che la diva ungherese desidera quest’oggi condividere di se stessa. “Sei devastante” vorrà ammettere infine un ultimo ammiratore.

Impostazioni privacy