Diletta Leotta, deboli di cuore eliminati davanti a un lato B da incorniciare, devastante – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Elettra Lamborghini, il top è trasparente e i pantaloni cuciti addosso: fisico illegale – VIDEO

Manda del tutto in confusione gli utenti di Instagram Diletta Leotta con il suo cambio di outfit. La bella giornalista si diverte con un reel a mostrare diversi look, da quello più sportivo a quello più elegante ed in breve tempo sul social dell’immagine tutti sono focalizzati su di lei e le sue Instagram Stories.

Un video realizzato ad hoc per sponsorizzare una delle app più ricercate del momento, da poco sbarcate in Italia, dedicate allo shopping. E quale migliore figura, se non lei, per dare maggiore impulso.

Prima un mix di abbinamenti più sportivi, dal jeans e top nero con le scarpette, al jeans arricciato alle caviglie con i tacchi. E poi è subito gonna di pelle super attillata e outfit da sera che fa mancare il respiro. Tutto finito? Nient’affatto! Diletta sbuca dal lato e ci mostra un tubino nero elegantissimo che mette in mostra un balconcino da brividi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Ma è certamente il bel lato B che fin da subito si nota della giornalista di Dazn che per i cambi di look si gira di spalle e gli occhi cadono tutti lì, su quelle forme che attirano come una calamita. Fondoschiena da incorniciare ed in un attimo scattano i sogni proibiti.

Impostazioni privacy