Elettra Lamborghini, il top è trasparente e i pantaloni cuciti addosso: fisico illegale – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Federica Pellegrini versione jeans e t-shirt, un fisico magico, bellezza assoluta – FOTO

Torna su Instagram con “Pistolero” Elettra Lamborghini ed in poco tempo si scatena il delirio. Fan ancora una volta impazziti per lei e la sua canzone dell’estate. Dopo una mattinata insieme ai suoi amati cavalli, l’ereditiera lancia nelle sue Instagram Stories la bella notizia.

Proprio “Pistolero” ha raggiunto tre dischi di platino. Un traguardo atomico per la procace cantante che quest’estate ha fatto ballare tutti, grandi e piccoli, con le sue note fresche e coinvolgenti facendo nascere delle vere e proprie sfide per riprodurre il balletto del ritornello della canzone.

E allora per ringraziare tutti i suoi fan che come sempre l’hanno sostenuta, Elettra è tornata nei panni di “pistolera” e ha tirato fuori dal cassetto alcuni contributi che forse non aveva mai mostrato nel corso della stagione da poco conclusa.

Vestita con gli abiti di scena, la Twerking Queen apre la porta e fa sognare tutti. Top trasparente con perline e pantalone di pelle attillato con gli spacchi dal lato. Cappello da cowgirl e pistola in mano facendo il segno di sparare. Sono gli abiti che la moglie di Afrojack indossa nel video della canzone.

Elettra Lamborghini corna
Elettra Lamborghini (Instagram)

Per lei fisico illegale, lato A che “balla” mentre lei si muove, le anche che ondeggiano mostrando quel magistrale lato B che tutti adorano. Elettra ringrazia tutti per il successo ma sono i suoi fan che ancora una volta ringraziano lei per farli sognare ogni volta ad occhi aperti.

Impostazioni privacy