Elisa Isoardi: il bacio rubato con il famoso ex. Sono tornati insieme? Incredibile

Elisa Isoardi. La popolare conduttrice televisiva è stata paparazzata con un’ex fiamma. Nuovo capitolo sentimentale nella vita della famosa rappresentante dello show business italiano? Scopriamolo

Elisa Isoardi capolavoro strega città
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

L’affascinante conduttrice televisiva Elisa Isoardi è una delle single più ambite dello spettacolo italiano, o per meglio dire, lo era.

Sembrerebbe, infatti, che non sia più single ma che un fortunatissimo uomo sia riuscito nell’impresa di rubarle il cuore. La storia più discussa della bella presentatrice originaria di Cuneo risale a qualche anno fa (dal 2014 al 2018) quando si accompagnava a uno dei personaggi più in vista della vita politica nostrana, il leader della Lega Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il top è trasparente e i pantaloni cuciti addosso: fisico illegale – VIDEO

Elisa Isoardi: chi è l’uomo che le ha rubato il cuore

 

View this post on Instagram

 

Un post

In seguito alla partecipazione alla scorsa edizione del talent show di Rai Uno “Ballando con le Stelle”, si era fatto un gran parlare di una presunta relazione nata tra Elisa Isoardi e il suo coach di danza, il maestro Raimondo Todaro. La chimica tra i due era talmente evidente che sono state fatte molte congetture al riguardo, smentite prontamente da entrambe le parti che hanno, invece, sempre parlato di una solida amicizia, nulla più.

Arriva oggi la notizia clamorosa di una liaison della presentatrice con una sua vecchia conoscenza. Si tratta dell’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Sono stati immortalati dal settimanale Oggi mentre si scambiavano baci e tenerezze allo stadio Anco Marzio di Ostia mentre stavano assistendo a una partita di calcio dell’Ostiamare, il cui presidente è Roberto Di Paolo, padre di Alessandro.

NON PERDERTI ANCHE — > “Meravigliosa” Fatima Trotta, lo sguardo è accattivante e le gambe seducenti: quanta sensualità – FOTO

É un ritorno di fiamma tra i due che avevano già fatto coppia fissa in passato, più o meno due anni fa. Hanno sempre mantenuto un rapporto affettuoso, tanto che oggi pare sia esploso nuovamente l’amore.

Elisa Isoardi, Alessandro Di Paolo
Elisa Isoardi, Alessandro Di Paolo – Instagram

Elisa Isoardi si era sempre dichiarata felicemente single in tutte le interviste rilasciate fino a ora. Tuttavia, ha sempre mantenuto le porte aperte all’amore che è tornato a sbocciare nella sua vita.

Impostazioni privacy