“Ci volevano loro…”, Floriana Messina ritrova l’amore? Il messaggio su Instagram scatena la reazione

Il messaggio criptico lanciato da Floriana Messina tramite storie instagram a proposito dell'amore
Il messaggio criptico lanciato da Floriana Messina tramite storie instagram a proposito dell’amore (Instagram)

GUARDA QUI>> “Bellissima donna” Giovanna Civitillo accattivante e seducente: una dea – FOTO

In questo periodo di ripresa su tutti i fronti, anche Floriana Messina al pari delle altre colleghe del web ha lanciato un forte messaggio in pubblico, tramite storie Instagram.

Questa volta tutte le attenzioni si spostano inevitabilmente sull’amore, un sentimento a cui la showgirl tiene molto come dimostrano i precedenti con un ex calciatore. Si tratta di Diego Loasses insieme al quale ha vissuto momenti indimenticabili.

Il loro rapporto si è interrotto nel lontano 2015 e da allora non si è avuto più alcun riscontro. Oggi, la Messina è ancora alla ricerca del suo nuovo principe azzurro, ma secondo il messaggio lanciato tramite storie di Instagram è tutto un programma sulle opinioni dal punto di vista sentimentale.

Praticamente stavano per tornare gli squilli per dire “Ti Penso“” condivide la giornalista, prendendo spunto dall’ironica pagina instagram di “sapore.di.male”.

floriana messina con gli occhiali da sole
La giornalista Floriana Messina (facebook)

La showgirl potentina condivide un accenno di reazione con un emoji ironica, corrispondente ad una risata assai divertita. Come si evolverà la situazione? Restate sintonizzati sul suo profilo personale!

Impostazioni privacy