“Mia preferita” Micaela Ramazzotti, eleganza e classe: tutti in piedi per lei – FOTO

GUARDA QUI>>“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 5 ottobre: Armando ha un’amante?

Micaela Ramazzotti è una donna semplice, che nonostante il successo degli ultimi anni è rimasta umile. Lo si nota anche sul suo profilo Instagram, dove non mancano mai scatti di alcuni progetti e lavori a cui ha partecipato.

Le sue foto sono di classe e mai fuori luogo, non emerge mai volgarità o eccesso. L’attrice è seguita da più di centomila follower che la supportano e ammirano per la sua grandezza d’animo.

L’ultimo post è un insieme di foto di un evento a cui ha partecipato e in quell’occasione è stata premiata. Le immagini sono state scattate su in un teatro, il suo outfit è sobrio e fa la differenza. “Grazie” scrive l’attrice come didascalia.

Ma a ringraziarla sono i fan che ancora una volta hanno potuto ammirare la sua bellezza e il suo talento. “Bella e brava che non è poco” qualcuno commenta e poi ancora “Bellezza e bravura, la mia preferita” e qualcun altro aggiunge: “La stupendevolezza”.

Micaela Ramazzotti continua a fare colpo e con determinazione e impegno sta realizzando tutti i suoi sogni.

Micaela Ramazzotti
(Foto da Instagram)

Quali saranno i prossimi progetti a cui sta lavorando? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo, intanto si gode gli scatti e le sue smorfie su Instagram. Il post è già diventato virale.

Impostazioni privacy