Muore il giovanissimo talento di “Italia’s Got Talent”: il messaggio straziante della produzione

È morto Mattia Montenesi, il giovanissimo talento arrivato in finale ad “Italia’s Got Talent 2015”: una malattia incurabile lo ha stroncato

Italia's Got Talent mattia montenesi
Italia’s Got Talent (foto da Instagram)

È deceduto a soli 15 anni Mattia Montenesi, il giovanissimo talento di break dance e ballo acrobatico che il pubblico ha conosciuto grazie ad “Italia’s Got Talent“. Il giovane, che era riuscito ad accedere alla finale del programma, si è spento a causa di un male incurabile alla testa, contro il quale a nulla sono valsi i quattro interventi chirurgici a cui Mattia era stato sottoposto. La produzione, straziata dalla notizia, ha voluto postare un messaggio di cordoglio indirizzato al ballerino. Il pubblico del web è ancora sotto shock a seguito del tremendo lutto.

NON PERDERTI ANCHE —> Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è amore: La FOTO del bacio

Muore il giovanissimo talento di “Italia’s Got Talent”: il messaggio della produzione

NON PERDERTI ANCHE —> Giorgia Rossi mozzafiato, la posa maliziosa accende la fantasia – FOTO

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Mattia Montenesi, il giovane talento che aveva conquistato il pubblico di “Italia’s Got Talent 2015”. Soprannominato “Scatto” per via della sua abilità nella break dance, Montenesi si era presentato sul palco assieme alla crew degli Straduri Killa, che avevano accompagnato la sua performance. Il talento di Mattia aveva conquistato i giudici, che lo avevano sostenuto fin dall’inizio, permettendogli di guadagnare il secondo gradino del podio. Il 15enne, che da tempo combatteva contro un male incurabile alla testa, è deceduto ieri presso l’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste.

La famiglia era riuscita a scovare il tumore al cervello grazie alle ripetute emicranie da cui era affetto il giovane. “Mattia ha affrontato la chemio e ben quattro interventi chirurgici“, ha spiegato la mamma Luana Provedel, straziata dal dolore. Purtroppo, l’ex concorrente di “Italia’s Got Talent” non è riuscito a vincere la battaglia contro un avversario più forte di lui. Questo, nello specifico, il messaggio commovente postato dalla redazione del programma: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Ciao Mattia, da tutta la crew di Italia’s Got Talent“.

Italia's Got Talent mattia montenesi
Mattia Montenesi (foto dal web)

La notizia ha devastato i telespettatori del programma, che ancora stentano a credere all’accaduto: “Ciao piccolo grande Mattia“, “Riposa in pace“.

Impostazioni privacy