“Neanche i pompieri ti spengono”, l’ultima FOTO di Anna Tatangelo non è per cardiopatici. Da ammirare tutta…

NON PERDERTI ANCHE —>  Barbara D’Urso perde le staffe in diretta: la notizia la devasta

Tramite le Instagram stories, Anna Tatangelo sta documentando con dovizia di particolari le registrazioni di “All Together Now“. Il format, condotto da Michelle Hunziker, vedrà nuovamente l’artista di Sora seduta al tavolo dei giudici. Quest’oggi, assieme alla Tatangelo, era presente un ospite specialissimo nel camerino. “C’è qualcuno che oggi ha saltato scuola per venire con mamma ad All Together Now…“, ha spiegato la Tatangelo ai followers, stringendo a sé il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Un compagno d’eccezione per l’artista, che sembra divertirsi moltissimo durante le registrazioni del programma. Soltanto pochi minuti fa, la cantante ha voluto allietare i followers tramite uno scatto a dir poco a luci rosse. “Neanche i pompieri ti spengono..“: questo il commento esplicito di un fan di fronte al post. Anna, seduta sulle scale e con indosso una semplice tuta, è una bellezza da record di likes.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

La Tatangelo si sfiora le labbra con le dita, e nel mentre fissa con sguardo sensuale l’obiettivo. Gli utenti raccolgono la provocazione e sommergono il post di apprezzamenti e “cuoricini”.

Impostazioni privacy