“Un Posto al Sole” anticipazioni 6 ottobre: Silvia e Michele ai ferri corti

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole. Mariella e Guido decidono di fare una cena a quattro con i loro amici Silvia e Michele ma le cose non andranno bene

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Terzo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole, puntata piena di eventi e di colpi di scena. Cominciano subito con una storyline che avevamo accantonato per qualche giorno: stiamo parlando di quella che riguarda Silvia e Michele. Mariella sa che i suoi amici sono in crisi e che Silvia ha una relazione extraconiugale, così per far ritrovare la sintonia alla coppia, decide di organizzare un’altra cena a quattro. Purtroppo le cose non andranno come previsto: durante questa serata insieme, scoppia una lite tra Silvia e Michele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici 21”, primo provvedimento disciplinare: “È una vergogna” – VIDEO

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Passiamo invece a Filippo e Serena. Da quando lui si è risvegliato dall’operazione e ha perso la memoria, le cose per la coppia sono andate a rotoli. Sono passati dal vivere un momento fortissimo di amore ad un periodo di totale smarrimento. Serena si è sentita scoraggiata e triste per questa situazione, ma adesso grazie ai consigli di Marina, ha intenzione di riaccendere la passione tra lei e suo marito. Non deve trattarlo più come un malato, ma come un uomo che le piace. Così cercherà di ricreare l’atmosfera e la situazione che, tanti anni fa, li hanno fatti innamorare l’uno dell’altro. In questo modo Filippo si toglierà dalla testa Viviana una volta e per tutte? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi episodi e assistere all’evoluzione della loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Skincare d’autunno, gli step da seguire per un risultato da 10 e lode

Intanto la situazione di Fabrizio continua a peggiorare: Marina, nel frattempo, decide di interrogarsi e cercare di capire i suoi sentimenti per Roberto.