“Uniche”: Le Donatella irrefrenabili, lo show hot stuzzica l’immaginazione – VIDEO

“Top”, “Alla riscossa”, “Uniche”, sono solo alcuni dei tanti commenti di apprezzamento rivolti a Le Donatella a seguito del loro ultimo post su Instagram.

Si tratta di un video rovente in cui Giulia si mostra intenta a dimenarsi con un ballo incredibile. Indosso un vestitino color nude, che mostra le sue curve mozzafiato, è ripresa mentre realizza movimenti irresistibili. Intanto la gemella Silvia la osserva con aria scherzosamente perplessa.

“TAGGA L’AMICA ESAURITA. Ps: si ho un livido, sono scivolata giocando a ruba bandiera”, la didascalia ironica sotto al video rovente che ha conquistato il popolo del web, scatenatosi tra like e commenti.

Intanto nelle storie di Instagram hanno raccontato la loro quotidianità trascorsa tra set e momenti spensierati al fianco della figlia di Silvia, Nicole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu sensuale a letto indossa solo un capo – FOTO

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Nelle ultime riprese si sono mostrate intente a divertirsi durante una gustosa cena per poi passare ad attimi dai camerini mostrandosi bellissime e super cariche per la registrazione che le vede impegnate in queste ore.

Impostazioni privacy