“Riesci a sederti con quelle borchie?”, Valentina Vignali il jeans strappato sul retro manda fuori di testa: ipnotica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Ambra Angiolini, addosso solo l’accappatoio che si apre proprio lì: partono i sogni – VIDEO

Un successo enorme per Valentina Vignali, protagonista ai piedi dell’estuario del “Lago di Braies”. La supermodella e cestista è sempre affascinata da questi luoghi stupendi dove la natura regna incontrastata.

Proprio lei in prima persona sembra confondersi con il meglio dei boschi verdi sullo sfondo e una “tavola” d’acqua piatta che aumenta il ritmo dello stupore, a prima vista.

Non è da meno neppure la diretta interessata, quest’oggi nelle vesti di turista del lago e protagonista in primo piano di immagini superlative, condite da una bellezza che fa innamorare all’istante.

Nei dettagli dello scatto si nota la protagonista della scena che indossa una felpa di lana per le temperature in netto ribasso e un paio di jeans strappati sul retro che aumentano tutto ad un tratto i giri della temperatura e ipnotizzano all’istante.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Insomma nonostante le facili distrazioni per le meraviglie panoramiche del posto, la cestista riesce a recitare in ogni caso un ruolo importante, assumendo le sembianze della più intima figlia di “Madre Natura”.

Impostazioni privacy