“Una regina” Wanda Nara in strada apre il cappottino: scollatura bomba, che visione! – FOTO

Wanda Nara senza freni su Instagram: l’argentina sfodera un outfit da sogno e una scollatura devastante. 

Wanda Nara con la Tour Eiffel sullo sfondo
Wanda Nara con la Tour Eiffel sullo sfondo – Foto da Instagram

I followers di Wanda Nara ricevono regali su regali: l’argentina, nell’arco di una giornata, piazza tantissimi post e innumerevoli fotografie (anche tra le stories IG). Una cosa è certa: quelli della nativa di Buenos Aires non sono scatti semplici e genuini, ma esplosivi e talvolta vietati ai deboli di cuore.

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, che con molta probabilità avrà un grande lavoro da fare nelle prossime sessioni di calciomercato (Maurito ha problemi con lo spogliatoio e sta vedendo il campo col contagocce) riesce sempre a conquistare le attenzioni degli utenti con immagini da sogno. Wanda, poco fa, ha postato una serie di foto illegali: l’outfit è meraviglioso, così come la scollatura.

Wanda Nara, il cappottino si apre completamente: scollatura favolosa

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei da pronto soccorso” Sabrina Salerno, il vestitino copre poco e niente: esce tutto fuori… FOTO

Wanda non ha eguali nel mondo: la classe 1986 riesce ogni singola volta ha mandare in visibilio il suo bacino d’utenza. Fare un giro nel profilo della showgirl è un’esperienza più unica che rara: i suoi scatti sono via via sempre più strepitosi ed esplosivi. Anche oggi, la procuratrice e moglie di Mauro Icardi ha condiviso un post sublime. Il contenuto odierno è composto da tre immagini, una più bella dell’altra.

Wanda ha realizzato in pratica uno shooting fotografico in strada. La nativa di Buenos Aires indossa un cappottino e decide di aprirlo completamente: fuoriesce una scollatura che fa sognare i followers. La 34enne ha classe da vendere e vanta una sensualità fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei la mia stella” Michela Quattrociocche, qualcosa fuoriesce dal vestito… FOTO

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

L’argentina, nel corso di un concerto in cui c’erano diversi calciatori del Paris Saint Germain con le rispettive compagne, ha ignorato (ed è stata ignorata) la moglie di Lionel Messi.

Impostazioni privacy