“Sei meglio di Giunone”, Anna Safroncik la cerniera sbottonata manda in tilt: un clone di bellezza sullo sfondo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Uniche”: Le Donatella irrefrenabili: show hot  – VIDEO

Per Anna Safroncik è arrivato il momento per sognare in grande e soprattutto ad occhi aperti. Il destino le ha riservato diverse esperienze di grande prestigio. Una su tutte le ha dato l’opportunità di crescere e costruirsi una propria notorietà.

Si tratta dell’ambito recitazione, dove l’artista di origini ucraine ha incantato tutti, dimostrando competenza e amore nel proprio lavoro. Come se non bastasse la showgirl ha raddoppiato le sue aspettative lavorative, prestandosi ad altre tipologie di lavoro, come la partecipazione a passerelle alla moda ed altre nelle vesti di “musa ispiratrice” per i brand d’abbigliamento.

L’ultimo della serie è il celebre marchio “Sisley“, che ha scelto il suo personaggio come figura rappresentativa. Oggi l’attrice è andata a far visita proprio ad uno dei tanti punti commerciali che hanno scelto di mettere in evidenza la sua icona al pubblico.

I fan hanno avuto l’opportunità di sottolineare i piccoli dettagli tra l’immagine stampata sul cartellone e quella vera.

Due “gocce d’acqua“, “Sei meglio della Dea Giunone” si legge tra i commenti più effervescenti dei followers, rimasti spiazzati e incantati dal fascino delicato di Anna Safroncik, la quale è arrivata all’appuntamento come nessuno se l’aspettava.

La cerniera del giubbino si sbottona a poco a poco e fa sognare tutti i suoi followers ad occhi aperti.

Anna Safroncik sguardo speciale
Anna Safroncik (screenshot da Instagram)

Insomma neanche stavolta la dolce e candida Anna ha tradito le attese. I seguaci più intimi non vedono già l’ora di assaporare altri sprazzi della sua eterna bellezza.

Impostazioni privacy