“Bellezza inebriante”, Barbara Pedrotti: il corpetto non contiene le curve pericolose – FOTO

Barbara Pedrotti ha chiesto ai suoi fan di dirle qual è la più bella tra due sue foto: i follower hanno solo l’imbarazzo delle scelta

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (Getty Images)

La giornalista sportiva Barbara Pedrotti ha pubblicato due foto risalenti a quando si è recata al Festival di Cannes e ha messo i suoi follower davanti all’imbarazzante problema di scegliere tra due foto scattate durante quei giorni francesi.

La presentatrice è nota al pubblico del piccolo schermo per essere una delle reporter di Sky e soprattutto per la conduzione del programma di Bwin dedicato alle scommesse sportive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Mi sono innamorato di te” Miriana Trevisan le forme di una donna senza inibizioni – FOTO

Barbara Pedrotti, la doppietta di foto al Festival di Cannes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eleonora Pedron, piedi nudi (e non solo): per la “Miss” è ancora estate – FOTO

Barbara ha condiviso i due scatti a Cannes in ricordo di quell’occasione speciale e importante e ha chiesto ai follower di preferirne una. La maggior parte dei suoi seguaci ha scelto la seconda in cui si vedono i suoi bellissimi occhi ma molti non hanno saputo optare per una in particolare.

La bella ex tronista di “Uomini e Donne” è vestita con un gonna blu a pieghe e un corpetto dello stesso colore ma di una tonalità più scura da cui si intravede il suo generoso lato A.

Questo dettaglio è piaciuto ai suoi ammiratori che l’hanno subissata di complimenti di ogni sorta. Un utente ha scritto ad esempio: Bellezza inebriante“. 

“Ho appena ritrovato queste foto scattate durante il Festival e ho pensato di condividerle con voi”, scrive la Pedrotti che aggiunge appunto di non sapere quale scegliere e quindi le ha postate entrambe. Ha poi concluso la didascalia affermando: “E comunque, abituata come sono a parlare di sport, mi fa un po’ specie vedermi così”. 

Barbara Pedrotti divano gambe nude foto
Barbara Pedrotti (Foto Instagram)

In effetti di solito veste con jeans e camicia ma appare sempre impeccabile in Tv, dove ogni volta regala emozioni al suo pubblico. Barbara è anche un’influencer molto attiva sui social: su Instagram ha più di 281mila follower e su Facebook oltre 198mila like.

Impostazioni privacy