Eleonora Pedron, piedi nudi (e non solo): per la “Miss” è ancora estate – FOTO

Eleonora Pedron, piedi nudi e non solo. Per la Miss è ancora estate, le temperature diventano altissime.

Eleonora Pedron
La showgirl Eleonora Pedron – foto da Instagram

Eleonora Pedron è una delle Miss rimasta nel cuore degli italiani. Il suo profilo social ne è una chiara dimostrazione, vanta infatti quasi mezzo milioni di followers, tutti curiosi di saperne di più sulla sua vita. Una donna bellissima, elegante e molto discreta ma non ha mai nascosto le sue relazioni importanti. Dopo una storia lunga otto anni con Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, l’ex Miss Italia è legata sentimentalmente da due anni con l’attore Fabio Troiano. 

Una bellezza che si arricchisce sempre più quella di Eleonora Pedron, oggi una splendida 39enne. Le foto che posta solitamente sul web sono il trionfo della bellezza, strizzando l’occhio alla seduzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Capolavoro di bellezza”, Giorgia Rossi: posa maliziosa

Eleonora Pedron, sorriso sbarazzino e quel nudo dettaglio che non sfugge

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Uniche”: Le Donatella irrefrenabili: show hot  – VIDEO

Seduta su alcuni scalini che mostrano alle spalle una porta antica, elemento che piace tanto ad Eleonora tanto da decidere di scattarsi una foto, la protagonista diventa l’ex modella. Posizionata al centro della foto, la Pedron è di una bellezza unica. Sbarazzina con il viso acqua e sapone ed i capelli che occultano volutamente metà viso conferiscono giocosità alla immagine.

Outfit estivo; shorts bordeaux a fantasia ed una canotta basic nera. Quello che appaiono in primo piano sono le gambe nude, incantevoli (non a caso ha vinto la fascia di più bella d’Italia nel 2002) ed i piedi che scatenano le fantasie più strane sul web.

“Le zoomate sui piedi hanno già superato le somministrazioni di vaccino” Commenti che a tratti sono imbarazzanti ma tutti tesi a complimentarsi per questa parte del corpo, particolarmente curata.

eleonora pedron instagram
L’ex modella Eleonora Pedron (Getty Images)

Sappiamo bene come i social abbassino del tutto i freni inibitori e questo lo si evince dal post dove si scatena una conversazione tra estimatori di questa parte del corpo. Ma non mancano i cuori, le fiamme e tutti emoji a cui ormai le bellissime donne della televisione sono abituate a ricevere. 

Impostazioni privacy