Elettra Lamborghini, caldo bollente: la cantante mette una FOTO che fa sudare…

Elettra Lamborghini foto bollente
Elettra Lamborghini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Uniche”: Le Donatella irrefrenabili: show hot  – VIDEO

Spulciando tra le storie di Elettra assistiamo ad uno spettacolo che ci fa venire subito nostalgia. Se da un lato il brutto tempo sta interessando più zone d’Italia, dall’altra la twerking queen ci ammalia con questo scatto (di cui sopra un frame). Piscina, il sole che illumina tutto il panorama e poi due lettini, messi in posizione strategica per prendere il sole, sicuramente per lei ed il marito, il dj Afrojack. 

Un angolo di paradiso per la coppia che da poco ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio, andando – a quanto pare – alle Maldive; questo è ciò che appare come ultimo post sul profilo Instagram datato 27 settembre. Giovani, belli, ricchi e innamorati…il dj e l’artista insieme sono unici. La foto che ha postato la Lamborghini – il ricordo delle loro nozze – ha raggiunto quasi il mezzo milione di like. “Tre anni di amore” ed uno di matrimonio, traguardi bellissimi che riscaldano il cuore del web che interviene con teneri pensieri.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

E se qualcuno ha sollevato una critica “Ma veramente quello che fai è considerato musica!?!?!?” quando Elettra ha riscosso il premio Seat Music Awards, lei continua a testa alta, pronta per una nuova hit. Circondata, come sempre, dall’affetto dei suoi fans.

Impostazioni privacy