Elisa Isoardi al mercato del pesce blocca tutto, la sua bellezza supera quello che c’è intorno – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Maneskin nudi su Instagram, la FOTO lascia senza fiato: il motivo è speciale

Pranzo inusuale quello di ieri per Elisa Isoardi. La bella conduttrice dopo il blocco dei social torna a parlare con i suoi follower e dichiara: “Mi siete mancati tanto”. E così in un bel martedì di sole nella Capitale, l’ex naufraga ci porta con lei in un posto davvero speciale e che non tutti conoscono.

Va al mercato del pesce l’ex di Matteo Salvini, sceglie quello che vuole mangiare dal banco e tutto viene cucinato al momento. Una realtà unica spiega la conduttrice che ci porta a scoprire le meraviglie di questo locale anche se per i suoi follower è lei la vera meraviglia della mattina.

La sua bellezza supera tutto quello che c’è intorno. Il suo outfit conquista e quel top bianco che indossa invita a guardare e a non levarle gli occhi di dosso. Elisa Isoardi è bella ed elegante in un completo nero spezzato da questo top che lascia intravedere il meglio di sé.

Elisa Isoardi rossetto e sorriso accecante (Instagram)
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Scollatura profonda e movenze ballerine accendono gli animi. In un attimo si sogna ad occhi aperti. La semplicità e la bellezza sono le sue carte vincenti.

Impostazioni privacy