“Fai di me ciò che vuoi” Federica Pellegrini si scopre come Madre Natura: i segni particolari – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Amore dalla Russia” Ornella Muti per lei una sorpresa inattesa: è la perfezione – FOTO

Qualcosa da dichiarare?“, chiederà ironicamente Federica in didascalia al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram e in diretta dagli studi di Cinecittà. Se qualcosa c’è da dichiarare a gran voce, stando almeno al parere dei suoi fan, ed a soli pochi istanti dalla pubblicazione, sarà l’indiscusso fascino in divisa sfoggiato dalla pluripremiata nuotatrice nativa di Mirano. Lo sguardo improvviso della travolgente Fede non passerà inosservato.

Fai di me ciò che vuoi“, risponderà infatti uno dei suoi fan più fedeli. Nel mentre qualcun’altra vorrà paragonarla alla nobile “Madre Natura“. Occhi dolci da cerbiatto, un make-up molto naturale, e segni particolari, oserà un terzo con altrettanta delicata goliardia: “bellissima“.

Federica Pellegrini divisa madre natura
Federica Pellegrini (Getty Images)

Nonostante la carriera nel nuoto di Federica stia lavorando al suo ultimo sprint in Belgio, quella a 360° nel mondo dello spettacolo, come ad esempio per quel che riguarda la sua storica presenza nello show di “Italia’s Got Talent“, non accenna a fermarsi, anzi sembra riservare, per la gioia dei suoi ammiratori ed ammiratrici, sempre delle nuove sorprese.

Impostazioni privacy