Laura Chiatti, misteriosa e seducente: la FOTO è un tributo all’eros

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Uniche”: Le Donatella irrefrenabili: show hot  – VIDEO

Laura Chiatti con l’ultima foto ha letteralmente messo k.o. i fans. Lei appare bellissima, una bellezza sofisticata che lascia senza fiato in uno stile black and white che fa assolutamente tendenza: gonna a quadrati con bottone laterale e maglioncino nero con tanto di colletto bianco (must di questa stagione). Il make up si focalizza sullo sguardo, gli occhi azzurri così spiccano sull’ombretto nero, diventando ipnotico. 

Le labbra sono nude e poi il rosso passione dello smalto che dona quel tocco di colore. I capelli cono castano scuro con qualche riflesso più chiaro. Questo nuovo look piace, qualcuno infatti avrebbe sottolineato come il biondo – con cui siamo soliti vederla – non le doni particolarmente con la sua pelle bianca: “Così sei bellissima. No bionda , ti sbatte troppo ❤️”.

La foto è davvero bella e questo spiega il perché abbia ricevuto diverse interazioni in poco tempo. L’outfit è di un brand – Mariuccia Milano – per cui l’attrice ha più volte indossato i capi della nuova collezione.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Poche settimane fa insieme all’amica Michela Quattrociocche: bellissime posavano mentre indossavano i capi Laura Biagiotti. “Due donne meravigliose, questa è la vera bellezza italiana” il commento di un fan.

Impostazioni privacy