“Ma perché apro Instagram?”, Elisabetta Canalis manda tutto in tilt FOTO

La Velina mora più famosa di ”Striscia la notizia” ha pubblicato un post dove ha acceso le fantasie di tutti gli utenti. Che sensualità!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis è da sempre considerata la Velina mora per antonomasia che insieme alla bionda Maddalena Corvaglia ha regalato stacchetti al pubblico per anni, sul bancone del Tg satirico più famoso d’Italia.

La bellissima sarda, dopo il successo raggiunto grazie alla sua partecipazione a ”Striscia la notizia”, ha intrapreso a 360° la carriera di modella e showgirl.

Ha calcato palcoscenici importanti come quelli dell’Ariston conducendo il ”Festival di Sanremo” insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez nonché passerelle di un certo livello.

Anche ad Hollywood, infatti, ha avuto il suo pubblico, negli anni in cui è stata fidanzata con George Clooney.

Oggi, Elisabetta è sposata con il chirurgo americano Brian Perri e con lui ha avuto una figlia Eva Skyler. L’ex velina vive ormai in America ma il suo cuore e le sue radici sono rimaste nel Bel Paese dove spesso torna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Una regina” Wanda Nara in strada apre il cappottino: scollatura bomba, che visione! – FOTO

Elisabetta Canalis senza freni, accende Instagram

SE VUOI VEDERE LA MISE SENSUALISSIMA DI ELISABETTA CANALIS, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy