Rosalinda Cannavò, il gesto che spiazza tutti: “Ci separiamo”. Fan sconvolti – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa? Resterete senza fiato

Le recenti Instagram stories di Rosalinda Cannavò hanno fatto preoccupare il pubblico che ormai da mesi segue lo sviluppo di questa relazione. L’attrice, filmandosi accanto al suo fidanzato durante un viaggio in macchina, ha esordito con queste parole: “Domani io e Andrea ci separiamo“. Una notizia che ha immediatamente scatenato il panico sui social, ma che la Cannavò ha prontamente chiarito nel proseguo del suo discorso.

Ci separiamo solo per un giorno, e poi ci separeremo per altri tre giorni“, ha spiegato l’attrice, che non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il suo fidanzato. “Andrea è molto addolorato, l’espressione tipica di un uomo affranto” – ha proseguito Rosalinda, che ha voluto ironizzare sul sorriso comparso sul volto di Zenga – “Almeno potrò giocare a Fifa“. I due, che hanno continuato a stuzzicarsi per tutta la durata del tragitto, sono apparsi più innamorati che mai.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto da Instagram)

I followers, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, continuano a seguire con partecipazione le dinamiche della coppia. Rosalinda e Andrea, la cui carriera prosegue a gonfie vele, appaiono ogni giorno più uniti.

Impostazioni privacy