“Da sogno”: Shaila Gatta osa, indosso il nulla e posa rovente a terra. Irresistibile, fan senza fiato – FOTO

Shaila Gatta ha fatto sognare il popolo del web con un nuovo irresistibile scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Le sue curve sono roventi.

Shaila Gatta: curve roventi
Shaila Gatta (screenshot da Instagram)

Più di 10 mila like e un tripudio di commenti. Questo l’effetto Shaila Gatta sul popolo del web, senza fiato a seguito della pubblicazione di un suo ennesimo post incandescente con cui la ballerina e showgirl ha letteralmente paralizzato Instagram.

Seguitissima sul social, il suo profilo conta ben 807 mila follower, con ogni suo scatto conquista sempre tutti, incantati dalla sua bellezza disarmante e dalle sue curve esplosive. 

Classe 1996, di Anversa, il suo nome è diventato noto sul web con la sua popolarità raggiunta nel mondo dello spettacolo. Da “Amici”, a corpi di ballo del calibro di  “Ciao Darwin”, in particolare la ballerina ha raggiunto una grande fama prendendo parte al format di “Striscia la Notizia”, dove ha rivestito il ruolo di velina bruna al fianco della collega Mikaela. Le due hanno conquistato il banco del tg satirico di Antonio Ricci, distinguendosi con il loro talento e la loro bellezza, tanto da diventare le veline più longeve del programma.

Dopo questa importante collaborazione, nei mesi estivi la showgirl ha preso parte a “Paperissima Sprint” e posato in shooting irresistibili. L’ultimo condiviso sul suo Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Capolavoro di bellezza”, Giorgia Rossi: posa maliziosa

Shaila Gatta mozzafiato: senza veli paralizza il web

Per vedere Shaila Gatta senza veli, vai su Successivo

Impostazioni privacy