“Splendide” Benedetta Parodi insieme ad una persona speciale: finalmente

Benedetta Parodi non sta più nella pelle, i suoi occhi esprimono gioia. Finalmente è tornata a fare quello che le piace tanto

benedetta parodi
La conduttrice Benedetta Parodi (Getty Images)

E’ da tutti conosciuta per essere la regina della cucina e in particolare dei programmi culinari con i quali ha riscontrato molto successo. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice che con il suo talento e la sua bravura è riuscita a conquistare milioni di telespettatori.

E’ anche molto attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, tra questi anche delle foto del tempo libero.

GUARDA QUI>>Elisa D’Ospina l’ultimo selfie infiamma il web, fuoriesce qualcosa dalla camicetta – FOTO

Benedetta Parodi, il ritorno tanto atteso – FOTO

GUARDA QUI>>“Sei l’incarnazione dell’eleganza”. Aida Yespica: il sereno dopo la tempesta. Lo stile bon ton mai sfoggiato prima – FOTO

Benedetta Parodi è una donna dalle mille qualità, ha tante passioni e la cucina è una di quelle. Da poco, però, ha appena pubblicato degli scatti dove la conduttrice appare presa a seguire uno spettacolo.

Finalmente, dopo tanto tempo è tornata a fare una delle cose che più le piacciono: trascorrere una serata a teatro in compagnia della figlia.

“Che bello tornare a teatro ieri sera!! E che spettacolo!!! Abbiamo visto Il Barbiere di Siviglia. – ha scritto – L’opera, diretta dal maestro Riccardo Chailly con la regia di Leo Muscato, è la prima nuova produzione con il pubblico in sala dall’inizio della pandemia”.

Le foto non solo sono un modo per condividere con i fan un momento piacevole, ma anche una testimonianza di questa rinascita che stiamo vivendo, giorno dopo giorno.

“Siete splendide. Che bello poter ricominciare a fare queste cose che una volta ci sembravano così scontate e invece sono tanto preziose”. Ha commentato qualcuno sotto al post.

Benedetta Parodi
 (Getty Images)

Molti hanno notato che madre e figlia si assomigliano molto, il loro sguardo è uguale e neanche la mascherina può nasconderlo. Benedetta Parodi, nonostante i mille impegni lavorativi, riesce sempre a trovare del tempo da trascorrere con il suo grande amore.

Impostazioni privacy