“La nostra stella” Elena D’Amario, lo sguardo stende i fan: afrodisiaco – FOTO

GUARDA QUI>>>Nunzia De Girolamo è gioia per gli occhi, la camicetta bianca lascia intravedere la sua bellezza infinita – VIDEO

Di una bellezza disarmante, Elena D’Amario sa cosa piace ai suoi fan e ogni giorno cerca sempre di accontentarli. Non ha bisogno di filtri o pose accattivanti, ma di semplicità e naturalezza. 

L’ultimo post ne è un esempio, la ballerina ha appena pubblicato una foto di un suo primo piano dove appare con un filo di trucco. I suoi occhi parlano da soli e molti sfiorerebbero le sue labbra così carnose. I capelli sono raccolti e lo sguardo diretto verso l’obiettivo.

“Malinconia da social down. Ieri sera ho ricominciato a fare squilli a chi pensavo. Ho chiamato mia madre. Mandato un sms più lungo. Riusato il citofono senza scrivere “sono giù apri” . D’improvviso il mio spazio vitale aveva un appeal diverso. Poi tutto è tornato alla “normalità”. Finding the right balance is the answer”. Ha scritto sotto al post.

I follower, però, sembrano non aver dato importanza al messaggio della ballerina ma non hanno rinunciato a lasciare un commento come: “Sei bellissima” e poi ancora “La nostra stella”.

Elena D'Amario
Elena D’Amario-foto instagram

“Amici” è appena iniziato e Elena D’Amario è pronta a regalare al pubblico grandi emozioni e a supportare e sostenere gli allievi della nuova edizione.

Impostazioni privacy