“Tutto il resto è noia” Veronica Gentili, bella come poche – FOTO

La fantastica presentatrice televisiva italiana Veronica Gentili ha pubblicato un post, composto da cinque foto: che spettacolo!

Veronica Gentili
La presentatrice televisiva Veronica Gentili (Foto da Instagram)

La bellissima giornalista ha postato di nuovo: questa volta si tratta di cinque scatti a dir poco pazzeschi.

Nella prima e nella seconda immagine delle cinque, Veronica posa seduta a gambe incrociate su un muretto: la sua bellezza ha steso tutti!

Nella terza foto, invece, la splendida trentanovenne viene immortalata mentre è accovacciata affianco a dei colorati cassonetti dell’immondizia; mentre, nella quarta, la vediamo sdraiata sul muretto precedente, come se stesse dormendo o meditando sotto ai raggi del sole: che meraviglia!

Nel quinto scatto, infine, la Gentili viene inquadrata in piedi, mentre muove le mani immersa in un campo di spighe: in tutte le foto, la bella influencer indossa lo stesso outfit da urlo.

Siete curiosi di vedere la foto che ha mandato in subbuglio il web?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un angelo” Veronica Gentili e la silhouette che fa girare la testa: tubino aderente e forme che parlano – FOTO

Veronica Gentili, il look più amato dai fan: ecco la FOTO senza la quale non si può vivere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO

L’outfit della strepitosa attrice è casual, ma divino allo stesso tempo: esso si compone di una t-shirt bianca, un gilet nero ed un paio di pantaloni lunghi dello stesso colore, abbinati agli stivaletti, alla cinta e all’orologio.

Il post della favolosa conduttrice televisiva italiana è stato inondato da un fiume di messaggi, visualizzazioni, condivisioni, like e riscontri positivi: sono stati, infatti, più di 3.000 i mi piace ed oltre 100 i commenti scritti dai fan che la seguono e la sostengono sia in tv, che sul web.

Veronica Gentili
La presentatrice televisiva Veronica Gentili (Getty Images)

Ecco alcuni esempi: “Tutto il resto è noia“; “Sei fantastica, splendida, unica… io ti adoro!”; “Bella, brava, intelligente, grintosa, capace… insomma un difetto ce l’avrai?”; oppure “Sei una meraviglia con questo outfit”.

Impostazioni privacy