“Wow”: Chiara Ferragni, look irresistibile. Scollatura esplosiva e stivaloni in pelle, il VIDEO ipnotizza il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Uniche”: Le Donatella irrefrenabili: show hot  – VIDEO

“Wow”, “Spettacolo”, “Top”, sono solo alcune delle parole condivise sotto all’ultimo post condiviso dalla Ferragni. Si tratta di un video ipnotico in cui l’influencer più famosa d’Italia si mostra irresistibile in una location mozzafiato. Indosso un abitino scenico che oltre a essere cortissimo è anche molto scollato.

Il look ha scoperto le curve esplosive dell’imprenditrice digitale tornata a Milano per l’inaugurazione di un’installazione multimediale realizzata da Bvlgari.

In una stanza costellata da maxi schermi, con proiezioni ipnotiche e coloratissime, la moglie di Fedez si mostra incantata dallo spettacolo creato dalle grafiche in movimento. Ma i fan sono abbagliati solo dalla sua bellezza e dal suo outfit composto dal mini dress e da lunghi stivali in pelle super sensuali che scoprono la parte alta delle sue gambe irresistibili.

Chiara Ferragni sfilata Versace abito anni Venti seduzione pura foto
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La showgirl cremonese intanto nelle storie di Instagram ha ripreso alcuni attimi vissuti dalle sfilate parigine per poi mostrarsi a Milano al fianco dello staff di Bvlgari per l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo.

Impostazioni privacy