“Un assaggio…di tutte e due” Claudia Ruggeri lato A incontenibile: “che bontà!” – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Cosa vedo nel cielo?” Romina Power – la FOTO sconcertante

Dopo essere stata premiata anche con il titolo di “Miss make-up” nella giornata di oggi, grazie ad una delle sue più recenti apparizioni sul piccolo schermo, Miss Claudia appare nel suo ultimo scatto indossando un vestito dallo stile ricercato. L’abito, dalla scollatura a “V”, realizzato in pelle e dal color petrolio, sembrerà valorizzare al meglio il fisico prosperoso e longilineo della bellissima soubrette. Dopo aver deciso di recarsi al noto “Ristorante ai Due Ponti” della capitale in voga dal 1922, Claudia vorrà aggiungere il suo pensiero di sfida in didascalia.

Quando in realtà pensi se farti un’amatriciana o carbonara…In gergo romano“, una scelta alquanto difficile per cui sarà necessario l’intervento del suo pubblico in rete per prendere forse la più saggia decisione.

Claudia Ruggeri lato a incontenibile
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Dopo aver accolto con piacere gli apprezzamenti sulla sua bellezza, il consiglio più accreditato sulla scelta delle due pietanze tipiche del luogo sembrerà essere quello di “un assaggio…di tutte e due“. La maggior parte dei suoi fan, infine, opterà per dar ragione a quest’ultimo intervento. Chissà però cosa ne pensa realmente la simpatica Miss.

Impostazioni privacy