“Beautiful”, anticipazioni puntata 7 ottobre: tempo di promesse

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: Thomas sostiene che Liam sia geloso di Finn. Lui cerca di giustificarsi.

Beautiful anticipazioni 7 ottobre
Liam (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Liam preoccuparsi per la salute di Steffy. Secondo lo Spencer, la Forrester si sta lasciando troppo andare ed è segretamente manipolata dal dottor Finnegan, che ha un interesse per lei. Finn si è opposto e ha tentato di difendere la sua professionalità. Non a caso, quando ha notato che la ragazza era troppo dipendente dai farmaci, ha smesso di prescriverglieli. Nel frattempo Thomas ha portato un peluche a Steffy, ignaro del fatto che al suo intento Vinny abbia nascosto della droga. La ragazza è talmente disperata da essere pronta a provare qualsiasi cosa. Questo, però, Thomas, Liam e Finn non devono saperlo.

Leggi anche -> “Felice e orgogliosa”, l’annuncio di Elodie: sarà lei a rappresentare l’Italia

 Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: Steffy bacia Finn

Beautiful anticipazioni 26 marzo
Liam e Steffy (foto Mediaset)

Leggi anche -> “Love is in the Air”, anticipazioni 7 ottobre: Eda e Serkan si riavvicinano

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Ridge troverà Liam e Thomas intenti a litigare. Il Forrester accuserà lo Spencer di essere ancora emotivamente coinvolto con sua sorella e di non riuscire dunque ad essere obiettivo nei confronti di Finn. Liam farà presente a Ridge quello che ha scoperto sul medico e gli chiederà di fare qualcosa a riguardo. Il Forrester sostiene di essere unicamente interessato alla sicurezza della sua ex moglie ma è evidente che ci sia ancora un sentimento da parte sua.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy e Finn si baceranno per la prima volta. Dopo averla baciata, Finn prometterà a Steffy di essere pronto ad impegnarsi con lei. Questo, tuttavia, significa rinunciare a lei come paziente e rimanere all’oscuro delle cure alle quali sarà sottoposta da ora in poi.

https://www.instagram.com/p/CUYWq2lhKxI/?utm_medium=share_sheet

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda giovedì 7 ottobre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy