“Bellezza disarmante” Carolina Stramare, il suo fascino disorienta i fan – FOTO

La favolosa vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia si è superata con l’ultima doppietta di foto postate.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

La bellissima ex Miss Italia ha steso tutti con il suo ultimo post da favola: si tratta di un paio di selfie semplicemente divini.

I due scatti sono quasi uguali e si differenziano solamente per la direzione dello sguardo di Carolina: nel primo, la Stramare guarda frontalmente la fotocamera; al contrario, nel secondo, si immortala mentre guarda verso sinistra.

In entrambe le foto la strepitosa influencer italiana indossa una canottiera che presenta dei piccoli quadretti gialli e bianchi stampati sopra ed una rifinitura color fucsia sui bordi: l’indumento ha anche una zip dorata lungo tutta la parte centrale, che gli conferisce quel tocco di stile in più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEE >>> “Sei fantascienza”. Carolina Stramare: addominali pazzeschi da sembrare irreali. Che fisico! Svelato il suo segreto – VIDEO

Carolina Stramare, sguardo magnetico: i suoi grandi occhi verdi non ti lasciano scampo! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cucciola mia sei meravigliosa”, Carolina Stramare tra spacco e scollatura nasce una scultura: fisico di marmo – FOTO

In queste immagini Carolina porta i capelli sciolti e ondulati: la folta chioma nera risalta ancora di più i suoi occhioni verdi.

Il make-up della Stramare è super luminoso ed è formato da un trucco occhi che verte suoi tenui colori del pesca, un contouring piuttosto marcato e delle labbra rosate: il trucco le dona moltissimo!

Il post è stato inondato da una valanga di complimenti, mi piace, messaggi, riscontri positivi, visualizzazioni, condivisioni e molto altro: sono stati, infatti, più di 20.000 i like ed oltre 170 i commenti scritti dagli utenti che la seguono sempre con tanta stima e ammirazione.

Ecco alcuni esempi: “Bellezza disarmante“; “Una delle donne più belle al mondo”; “Sei uno spettacolo”; oppure “Sei una stella bellissima”.

Carolina Stramare scollatura mozzafiato
Miss Italia 2019 Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: la bellezza, il fascino, la personalità, il carattere ed il talento della meravigliosa modella hanno fatto innamorare tutta Italia.

Impostazioni privacy