Beyoncé: tacco a spillo e scollatura da urlo: FOTO vietate ai minori

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

GUARDA QUI>>“Sex bomb”, Valentina Ferragni blocca il tempo: lato B da infarto e schiena nuda senza reggiseno. Cosa desiderare di più? – FOTO

Beyoncé è molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti e momenti delle sue giornate. Attualmente sono più di duecento milioni di follower a seguirla e l’ultimo post ha già fatto il giro del web.

Sembra che la cantautrice statunitense abbia partecipato all’evento London Film Festival ed abbia indossato un vestito strepitoso. Un abito di velluto nero l’ha resa magica, la scollatura esagerata ha messo in risalto il suo lato A così prorompente.

I capelli le scendono lungo le spalle ed un paio di occhiali le coprono lo sguardo che sembra molto accattivante. Cuori, fiamme, applausi per l’imprenditrice americana. Nelle foto appare anche il suo amato Jay z.

“Più divento matura, più capisco e più la mia gioia cresce nel profondo. Provo un senso di liberazione sapendo che sono arrivata dall’altra parte del mio sacrificio. – ha scritto nella lettera che ha fatto il giro del web – Mi sto finalmente dando il permesso di godermi i frutti di tutto ciò che ho seminato duramente per tutta la mia vita”.

Jay Z e Beyonce
Jay Z e Beyonce (foto Instagram)

A Beyoncé l’energia positiva non manca e la trasmette a tutti i suoi fan che giorno dopo giorno, da oltre venti anni la supportano e seguono costantemente. Bella, intraprendente e sempre sul pezzo: la star statunitense ha ancora tanto da dare al pubblico internazionale.

Impostazioni privacy