“Hai conquistato Parigi” Cecilia Rodriguez pazzesca: le voluttuosità sono in bella vista – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei il meglio” Ainett Stephens, accattivante e seducente: fan in tilt – FOTO

Hai conquistato Parigi” tuonerà in tal modo il parere di un ammiratore della showgirl nel visualizzare la sua ultima pubblicazione su Instagram. Uno scatto realizzato con un piacevole contrasto fra luci ed ombre su di uno sfondo rosa pallido ai primi albori del mattino. A colpire l’attenzione di moltissimo sarà l’outfit sfoggiato per l’occasione dall’ex coinquilina del “GF Vip” nella sua seconda edizione.

Un look più bello dell’altro, e tu meravigliosa” continuerà a tessere le sue lodi un’altra ammiratrice, mentre Cecilia, che non ha osato aggiungere null’altro in didascalia se non la sua carismatica presenza ad occhi chiusi, rivelerà i dettagli che compongono la sua mise en place. Il cappellino alla parigina in grigio scuro è stato realizzato dal noto brand d’abbigliamento Veronica Marucci Chapeaux, mentre i lunghi stivali in pelle lucida e dalla tinta nera saranno firmati dal marchio di lusso tutto italiano Giuseppe Zanotti.

Cecilia Rodriguez Parigi pazzesca voluttuosità
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Per concludere, mentre un’ulteriore voce sottolineerà come la sua essenza in quel di Parigi sia stata “pazzesca”, la soubrette si soffermerà ancora per un instante sul suggestivo repertorio di The Archivia, dove a predominare saranno delicati tessuti in bianco e nero, indossati in un due pezzi “favoloso” proprio nella sua ultima istantanea.

Impostazioni privacy