Claudia Ruggeri, lato B in primo piano ed il web muto, slip e reggiseno da incorniciare – FOTO

Miss Claudia sta tornando in pista e intanto su Instagram pubblica delle foto accattivanti e mozzafiato, i fan impazziscono

Claudia Ruggeri semplicemente devastante
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Si fa chiamare Miss Claudia ed è una delle bonas di Paolo Bonolis nonché cognata del conduttore. “Avanti un altro” è stato il suo trampolino di lancio nel mondo della televisione ed oggi grazie al programma è conosciuta in tutta Italia.

Claudia Ruggeri è seguita da più di un milione di follower e condivide con i fan scatti bollenti e mozzafiato. Non è soltanto una showgirl, ma anche una studentessa in psicologia e criminologia.

GUARDA QUI>>Perché si sono lasciati Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Claudia Ruggeri, lato B prorompente: che bomba – FOTO

GUARDA QUI>>Elodie, altalena e spacco illegale: le calze nere sono una bomba d’erotismo – VIDEO

Molto attiva sui social, Claudia Ruggeri è sempre pronta a condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Riesce a catturare l’attenzione del pubblico anche solo con una foto dove mette in mostra i suoi lati migliori…e ne ha da vendere.

Sulle sue storie, ha appena pubblicato un post di circa un mese fa dove ha sfoggiato un completo intimo colore carne e il suo lato B non ha bisogno di descrizioni. La showgirl sa bene come mantenersi in mostra e lo fa con le sedute di allenamento e un’alimentazione sana e corretta.

Da quanto si può notare sui social, Miss Claudia e Laura Cremaschi sono tornate sul set di “Avanti un altro”, per il momento sembrano essere soltanto in due e chi sarà la terza che andrà a completare il trio delle bonas? Non sappiamo quando inizierà la nuova stagione, ma a quanto pare non manca molto.

avanti un altro
(Instagram)

“Stiamo tornando” Scrive la Ruggeri sui social mentre riprende lo studio di Mediaset dove va in onda il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gli autori l’hanno confermata per la prossima edizione, ciò prova che al pubblico piace e non vede l’ora di rivederla in pista con la sua bellezza e le sue forme da urlo.

Impostazioni privacy