“Vuoi davvero uscire così?”, Wanda Nara si scorda un indumento. Sconvolgente FOTO

La moglie del talento del PSG nell’ultimo post condiviso su Instagram ha messo in mostra il suo fisico prorompente. Nella sua dimora di Parigi dove vive con il marito e i figli, si scatta una foto davanti allo specchio per immortalare il suo outfit da urlo.

Indossa un paio di pantaloni e una giacca bianca ma sotto ha solamente un body nero, trasparente con una scollatura vertiginosa.

Il lato A è talmente incontenibile che tutti i followers strabuzzano gli occhi. Impossibile non guardare proprio lì, alcuni scrivono ”C’è chi zoomma e chi mente” ed è proprio così.

Come non rimanere ammaliati dal suo decollete così provocante?

Insomma, Wanda si conferma essere sempre di più la regina di Instagram. Nella didascalia del post scrive ”Black and white” che è il colore del suo outfit di questa sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Non mi vedrete più così”. Mercedesz Henger, la svolta inaspettata sui social. Una decisione coraggiosa – VIDEO

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

In molti si chiedono: “Cosa penserà tuo marito Mauro Icardi di questo scatto così provocante?”. Ai posteri l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy