“Quella maledetta linea” Diletta Leotta, il décolleté Da Serie A delizia gli occhi dei followers, che bombe – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che panorama”: Karina Cascella osa, l’abito rosso infiamma il web. Scollatura e spacco da urlo – FOTO

Diletta Leotta è impegnatissima anche in radio…da anni infatti è parte della scuderia di Radio105. “Da 1550 ore in onda insieme… @danielebattaglia e ci divertiamo come il primo giorno” il bel messaggio che non passa inosservato, merito anche di una foto diventata subito virale, ecco perché.

Daniele Battaglia è sullo sfondo che si mostra molto divertito. E’ in movimento, infatti la foto viene poco definita, ma tutti gli occhi sono su Diletta o meglio su quella scollatura imprigionata quasi e pronta ad esplodere sotto gli occhi dei fans super deliziati per questa visione. Non a caso i commenti sono esilaranti e alcuni non fanno mancare quella vena ironica.

Oltre ai riferimenti allo zoom a cui ormai siamo abituati, c’è chi è ancora più originale: “Quella Linea quella maledetta linea” alludendo al lato A generoso ed un fan risponde rincarando la dose: “Si vivrebbe bene li su quella linea”.

Diletta al parco
Diletta Leotta al parco (Instagram)

Qualcuno si preoccupa pure per il collega: “Ma non vedi come lo stai riducendo Daniele, non c’è la fa più”. Diletta Leotta è tra le donne più desiderate della televisione italiana. Ammirarla in ogni foto diventa un’esperienza multisensoriale. 

Impostazioni privacy