“Sei una bomba” Giorgia Palmas di rosso vestita fa esplodere gli schermi: la FOTO sorprende il web

Giorgia Palmas è una donna bellissima e seducente: l’ultima foto che ha pubblicato online ha sorpreso il popolo del web. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

La bellezza di Giorgia Palmas non la scopriamo di certo oggi: nel 2000 la nativa di Cagliari raccolse il prestigioso titolo di ‘Miss Queen Europe’. La favolosa sarda raggiunse la popolarità nel 2002, prendendo il posto di Elisabetta Canalis come velina a ‘Striscia la notizia’: fece coppia con lei la bionda Elena Barolo.

Nella sua straordinaria carriera la Palmas ha raccolto anche la vittoria del reality ‘L’Isola dei Famosi’, ha condotto ‘Paperissima Sprint’ e ‘X Factor on Ice’ e ha preso parte a serie tv come ‘Carabinieri 5’, ‘Camera Café’ e ‘Così fan tutte’. Giorgia è molto apprezzata anche sui social network: il suo account Instagram vanta 1,8 milioni di followers. Giorgia, questo pomeriggio, ha sorpreso tutti pubblicando una fotografia decisamente intrigante.

Giorgia Palmas di rosso vestita sorprende il web: bellissima

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chapeau” Michela Quattrociocche: effetto vedo non vedo in riva al mare ed è ancora estate – FOTO

L’ultimo scatto apparso sul profilo di Giorgia Palmas è così esplosivo che sta rompendo gli schermi dei seguaci. La nativa di Cagliari è una donna dotata di rara bellezza e di una sensualità fuori dal comune. La 39enne indossa una maglia bellissima di colore rosso fuoco: il rossetto che mette in risalto le sue labbra magnifiche è quindi abbinato all’outfit.

La Palmas ha dato appuntamento a tutti i suoi followers, scrivendo un messaggio importante nella didascalia. “Pronta per la diretta qui su Instagram… oraaa!!!”, si legge. I fan hanno notato in primis la fotografia e stanno ovviamente commentando. “Sei una bomba”, ha scritto un utente visibilmente colpito dall’immagine postata dalla showgirl e conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Più Costanza per tutti”, la Caracciolo in palestra: il top scoppia e regala gioia ai fan – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

Giorgia, nel corso dell’estate, ha pubblicato tantissimi scatti che hanno mandato in estasi i followers: l’ex Velina ha mostrato con sicurezza il suo corpo strepitoso e le sue curve da arresto cardiocircolatorio.

Impostazioni privacy