“Sei la fine del mondo”, Lucia Javorcekova si strappa il bikini di dosso: tutto al limite della censura – FOTO

Lucia Javorcekova seduce l’intero popolo di Instagram con una serie di inquadrature vietate ai minori. Il meglio del suo repertorio.

Lucia Javorcekova in costume è straripante
Lucia Javorcekova sdraiata al sole (Instagram)

La supermodella, Lucia Javorcekova ha fatto il pieno di likes in occasione di uno scatto da brividi lungo la schiena.

Ormai la divinità dei social, tra le più glamour e seguite del mondo “Instagram” è entrata definitivamente nel cuore dei followers. Ben oltre 2 milioni di followers hanno invaso il suo profilo e sono rimasti impressionati da diverse peculiarità del suo stimatissimo repertorio.

Lucia è uscita allo scoperto in diverse circostanze nel nostro Paese a partire dalla partecipazione al concorso di bellezza, “Escile” che ha dato il là ad un vero e proprio exploit a livello di visibilità.

Durante il suo incredibile percorso di crescita personale la diva dal fascino unico ed inimitabile ha trovato il fatidico “principe azzurro” che le ha fatto perdere la testa. La coppia vive un momento esaltante, condito da scatti ricchi di malizia e passione di fronte ai quali i fan non riescono a rimanere indifferenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Più Costanza per tutti”, la Caracciolo in palestra: il top scoppia e regala gioia ai fan – FOTO

La supermodella è straripante davanti alle telecamere social: che spettacolo

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO