Miryea Stabile, scollatura con ‘dilemma’: “Mi spoglio del mio io” – FOTO

La influencer e modella Miryea Stabile alle prese con un dilemma particolare: intanto, continua però ad esibire un fisico da urlo.

Miryea Stabile
Miryea Stabile (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nelle ultime stagioni televisive, è uno dei volti che si è maggiormente affermato, anche piuttosto rapidamente. La influencer e modella Miryea Stabile è entrata prepotentemente nel panorama del piccolo schermo nostrano.

Solo nel 2021, l’abbiamo vista all’opera in ‘La Pupa e il Secchione e viceversa‘ e all”Isola dei Famosi‘. In precedenza, aveva partecipato anche a una puntata di ‘Ciao Darwin‘. Il tutto, ha contribuito ad accrescere la sua fama: su Instagram vanta 172mila followers, numero destinato a crescere altrettanto rapidamente.

Fascino seducente e caratterino niente male, a 24 anni però Miryea non si accontenta e cerca qualche cosa di più. Cosa, ce lo svela lei stessa in un post su Instagram dove si ‘mette a nudo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quella maledetta linea” Diletta Leotta, il décolleté Da Serie A delizia gli occhi dei followers, che bombe – FOTO

Miryea Stabile, una nuova sfida la attende: “Ce la metterò tutta”. Il suo sguardo di fuoco parla da solo

SE VUOI VEDERE LA FOTO DI MIRYEA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy