Miryea Stabile, scollatura con ‘dilemma’: “Mi spoglio del mio io” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da ministro a sex simbolo”, Nunzia De Girolamo mostra le gambe di una ventenne, mini abito bollente – FOTO

Miryea ci spiega infatti del suo ‘dilemma’ tra cinema e televisione. Ha sfondato, come detto, sul piccolo schermo, ma l’attrazione per il mondo cinematografico è irresistibile. Nella didascalia del suo ultimo post, scrive:

Sto facendo prove su prove per riuscire ad entrare in un Accademia di recitazione. Mi sono accorta che tutto quello che fa spettacolo in televisione nel cinema va tolto, è come spogliarsi del proprio “io” di tutte quelle strutture che mi caratterizzano ed entrare in una parte.
Non è affatto semplice, ma ce la metterò tutta!

Una missione senza dubbio ambiziosa, quella di Miryea, che ha dimostrato abbastanza carattere però per riuscirci. Intanto, nello scatto, ci lascia senza fiato, con uno sguardo penetrante e una immagine della sua scollatura che come sempre attira l’attenzione.

Miryea Stabile
Miryea Stabile (foto da profilo ufficiale Instagram)

Scopriremo nel prossimo futuro se gli sforzi di Miryea le faranno raggiungere il suo obiettivo. La determinazione non le manca di certo.

Impostazioni privacy