“Sei il meglio” Ainett Stephens, accattivante e seducente: fan in tilt – FOTO

GUARDA QUI>>Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, quanto guadagnano? La cifra è sconcertante

Seguita da quasi trecentocinquantamila follower, Ainett Stephens ha lasciato il suo account Instagram in buone mani. Chi gestisce i social della modella non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti strepitosi. 

In primo piano o in pose sensuali, la showgirl ha bellezza da vendere e il web impazzisce per lei e per la sua semplicità che la contraddistingue da tutti. L’ultimo post è una foto seducente e la posa è accattivante.

Ainett si mostra con un look total black: jeans, top e tacchi. I capelli sono sciolti e lucenti come il suo sguardo rivolto all’orizzonte. “Non si nasce donne, lo si diventa”. Una frase di Simone de Beauvoir come didascalia.

“Sei il meglio”. Scrive qualcuno sotto al post, “Unica” continua qualcun altro. Poi ancora cuori, applausi e fiamme per la modella.

Ainett Stephens
(Instagram)

Sono in tanti a pensare che se Ainett Stephens dovesse continuare il suo percorso con intraprendenza e determinazione, avrebbe molte possibilità di arrivare dritta alla finale. I fan la adorano e la supportano quotidianamente, il suo sorriso è magico e nasconde ogni sua cicatrice. Forza e coraggio la aiutano ad andare avanti.

Impostazioni privacy