Soleil Sorge, la doccia è bollente…Lato A fuoriesce: la FOTO diventa virale

La concorrente più discussa di quest’ultima edizione del ‘’Grande Fratello Vip’’ ha regalato momenti molto bollenti, accendendo le fantasie dei fan…

Soleil Stasi
Soleil Stasi -foto instagram

Soleil Sorge ha catturato l’attenzione del pubblico che non può fare a meno di seguirla durante la sua avventura al ‘’Grande Fratello Vip 6’’.

In molti hanno addirittura azzardato a dire che quest’anno è lei il Grande Fratello. Molti inquilini si sono risentiti nel sentire un commento del genere ma non si può obiettare sul fatto che Soleil è il personaggio più controverso e interessante di quest’edizione.

Crea dinamiche e attira l’attenzione, insomma o la si ama o la si odia.

E’ finita molto spesso sulle copertine di diversi giornali di cronaca rosa per le sue frequentazioni Vip.

La prima, senza dubbio, è stata quella con Luca Onestini durante il programma ‘’Uomini e donne’’ dove corteggiava il bel bolognese. La loro storia ha avuto un proseguo fino a quando Onestini era all’interno del Grande Fratello e ha scoperto che la sua fidanzata lo tradiva con il suo ‘’collega’’ di trono Marco Cartasegna.

La frequentazione tra Soleil e Marco ha avuto un’evoluzione fino a che non è giunta al capolinea.

Soleil è stata al centro dei gossip per altre vere o presunte love story, prima tra tutti quella con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, iniziata durante la loro esperienza da naufraghi a ‘’L’isola dei famosi’’.

Successivamente si è parlato di alcuni suoi flirt con il motociclista Andrea Iannone e con Gianmaria Antinolfi che ora condivide la casa del GF insieme a lei.

Nonostante nella Casa Nicola Pisu abbia mostrato un forte interessamento nei suoi confronti, la bella americana sembra essere già impegnata al di fuori delle mura di Cinecittà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Raffaella Fico, con lei l’allenamento è vietato ai minori: estasi pura di fronte alla posa… – VIDEO

Soleil Sorge e la sua doccia bollente

In questo scatto ha regalato ai followers un momento di altissima tensione.

La bella Sorge si è resa protagonista di una doccia, così come fa all’interno del GF catturando l’occhio attento delle telecamere.

Sfoggia un fisico da urlo, con un lato B che non passa certamente inosservato. Scorrendo le foto in sequenza del post si può notare anche il costume striminzito che lascia intravedere il suo lato A, accendendo le fantasie dei followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elodie, il vestitino troppo corto è illegale: movenze sexy e inquadrature da paura – VIDEO

Soleil Stasi
Soleil Stasi -foto instagram

La bella influencer è seguita da 839 mila followers, ha 27 anni ed è alta 1,73 cm. Un vero concentrato di seduzione e sensualità!

 

Impostazioni privacy