“Scusate, sono svenuto” Shaila Gatta fisico scolpito e mini abito, uno spettacolo disarmante – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Hai conquistato Parigi” Cecilia Rodriguez pazzesca: le voluttuosità sono in bella vista – FOTO

E’ dunque “Night out” in quel di Monforte D’Alba per l’agilissima ballerina Shaila. Recatasi nel piccolo comune d’origine medievale, situato nella regione Piemonte ed assai celebre per la sua ottima produzione di Barolo, e di cui Shaila aveva già mostrato nel corso delle ultime ore alcuni scorci paradisiaci. La ballerina, in seguito, ha optato per documentare attraverso tre istantanee, una più “disarmante” dell’altra, il suo outfit per l’occasione.

Il mini abito succinto dalla tinta verdognola, ed ornato da striature talvolta più chiare, indossato dalla conduttrice nella serata di ieri, lascia che lei possa apparire agli occhi del suo pubblico come una fatina dalle moderne caratteristiche. Accostata più tardi da alcuni suoi fan, per via di una simpatica somiglianza, con l’altrettanto atletica protagonista in verde del cartone d’animazione “Winx“, Aisha, Shaila dimostrerà di essere “al top come sempre“.

Shaila Gatta fisico scolpito mini
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Zara è una garanzia“. Verrà infine svelato in tal maniera il segreto sulla provenienza dell’outfit da fatina scelto da Shaila. Il brand d’origine iberica è infatti considerato da molte ammiratrici della ballerina come una valida opzione da prendere in considerazione. Soprattutto quando l’indecisione sull’abbigliamento da indossare rischia di prendere il sopravvento.

Impostazioni privacy