“Splendida. Non aggiungo altro” Karina Cascella, i bottoni sul petto hanno ceduto – FOTO

La favolosa influencer italiana Karina Cascella ha condiviso una foto in cui indossa una camicia, sbottonata nella zona del lato a.

Karina Cascella
L’ex opinionista Karina Cascella – Foto di Instagram

L’ex volto della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ ha dato il meglio di sé nell’ultimo post caricato su Instagram: una bellezza rara!

Nella prima foto delle due, Karina viene immortalata con un’espressione seria e provocante, una mano dietro la testa e lo sguardo dritto sull’obbiettivo della fotocamera: mai visto nulla del genere!

Nel secondo scatto che compone il post, invece, la Cascella ride con gli occhi chiusi e le mani che giocano con i capelli: la strepitosa showgirl sa sempre come non passare inosservata!

Nella didascalia la bella influencer ha riportato la citazione seguente: “Quando hai voglia di vederti diversa… hai bisogno solo delle persone giuste“.

Ecco, dunque, la foto più cliccata del momento…

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Un paradiso”: Karina Cascella in bikini scopre le curve stratosferiche. Fan incantati dal panorama – FOTO

Karina Cascella, lo sguardo più magnetico che ci sia: impossibile smettere di osservare la FOTO…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che panorama”: Karina Cascella osa, l’abito rosso infiamma il web. Scollatura e spacco da urlo – FOTO

Nelle due immagini, scattate a Milano, la meravigliosa quarantunenne indossa una camicia nera sbottonata, che mette in mostra il suo décolleté da urlo: questo dettaglio ha mandato i fan al manicomio e gli zoom si sono sprecati…

Alle orecchie, l’ex opinionista del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ porta due pendenti tempestati di perline, che le stanno un incanto.

I capelli sono legati da un’acconciatura piuttosto particolare ed il make-up è a dir poco pazzesco, con dei colori caldi sugli occhi, un marcato contouring sul viso e le labbra lucide color rosso fuoco: che spettacolo!

Karina Cascella foto Instagram
La showgirl Karina Cascella (Foto da Instagram)

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, con più di 4.000 mi piace ed oltre 150 commenti, tra i quali si legge: “Splendida. Non aggiunto altro… complimenti per tutto”; “La più bella!”; “Wow sono senza fiato”; oppure “Una fig* da paura!”.

Impostazioni privacy