“Sex bomb”, Valentina Ferragni blocca il tempo: lato B da infarto e schiena nuda senza reggiseno. Cosa desiderare di più? – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Ma non hai freddo Chiara?” la Ferragni in piazza Duomo con la minigonna inguinale – FOTO

Nell’ultimo post Instagram la giovane influencer ha davvero fatto la svolta nel look acqua e sapone che spesso invece propone nei suoi canali social.

La vediamo mentre sale le scale del ristorante Canapè a Milano, indossa per l’occasione jeans neri a trombetta che ne scoprono le caviglie magre contornate da scarpe argentate con tacco geometrico molto largo che in molte hanno definito quelle di Cenerentola ma in realtà del brand di lusso Amina Muaddi.

Poi top nero a pois bianchi che scopre maliziosamente la schiena e il seno che si intravvede nudo e sodo tra i lembi di stoffa sottile. Lei guarda la fotocamera del cellulare seducente come non mai e consapevole che gli occhi sarebbero stati puntati tutti sul suo fondoschiena perfetto e disegnato con il compasso.

Una Valentina inusuale, aggressiva e molto intensa nel modo di porsi, il tutto accentuato anche dalla posa della testa leggermente inclinata sulla spalla per seguire la torsione del busto e l’ancheggiare del fondoschiena che è il vero focus indiscusso di tutto questa foto incantevole ma allo stesso tempo spettacolare.

Valentina Ferragni fondoschiena celestiale senza reggiseno foto
Scarpette di cristallo (Screen Instagram)

Sex bomb” commenta la sorella Francesca ma sono arrivati in poche ore, uno dopo l’altro, altri commenti davvero molto rapiti: “Una 🔥 bomba”, “Che bonaaaa”, “Cinderella shoes 😍”, “Troppo!!!”.

Impostazioni privacy