“Perché la apri così?”, Wanda Nara, outfit da censura senza reggiseno sotto. Le critiche non si fanno attendere – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa? Resterete senza fiato

Tre scatti dalla sensualità travolgente che hanno convinto oltre 130mila fan nel giro di poche ore. La moglie di Mauro Icardi, impegnata anche sul fronte calcistico in qualità di procuratrice sportiva del talento del PSG, è una star del web a livello internazionale. Da oltre un anno, la 34enne argentina si divide tra l’Italia e Parigi pur di seguire personalmente tutti i progetti lavorativi che la vedono coinvolta. Nell’ultimo post di Instagram, il fascino di Wanda si impone alla vista e catalizza le attenzioni degli utenti verso la scollatura mozzafiato.

Wanda indossa un tailleur nero che sceglie di proporre abbottonato, consapevole della pericolosa visuale offerta dal décolleté. Senza reggiseno, la showgirl è un concentrato di eros puro e bellezza, nonostante le critiche nei suoi riguardi non si siano fatte attendere. Moltissimi, infatti, gli utenti che non si sono risparmiati dall’attaccarla: “Perché apri la bocca così?“, “Chi ti ha rifatto il volto?“.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

I commenti negativi, tuttavia, non saranno mai in grado di sovrastare gli apprezzamenti ricevuti dalla Nara: “La numero 1“, “Una regina“, “Bellissima“.

Impostazioni privacy