Andrea Delogu, che stile: la gonna si alza proprio li, irresistibile per tutti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Cosa vedo nelle tue pose”, Belen Rodriguez e il panorama più bello nella FOTO: è già virale

“E’ arrivata!”, scrive, raggiante, mostrando ai suoi fan la sua nuova auto. Il colore dorato della vettura sembra davvero riflettere il suo stato d’animo in questo momento, pronta a lanciarsi in nuove avventure.

“E non è finita qui, perché con la zietta Ema Stokholma saremo ancora più irresistibili”, aggiunge. Coinvolgendo dunque la collega e grande amica, conduttrice radiofonica e scrittrice. Una coppia che sicuramente promette fuoco e fiamme.

“Tutta una questione di stile”, scrive ancora. E come darle torto. La posa in cui si mette in mostra di fianco all’auto, del resto, è piuttosto spregiudicata. Sollevando sapientemente la gonna, infiamma ancor di più l’immaginazione dei suoi fan, aggiungendo un nuovo capitolo al suo fascino anti convenzionale.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Mi calza bene la mia nuova auto?“, conclude, chiedendo un parere ai suoi ammiratori. Che ovviamente la riempiono di like e commenti favorevoli.

Impostazioni privacy